Acquistare i materiali

Tutti gli scout hanno una uniforme ed un fazzolettone di gruppo (il nostro è completamente giallo e viene consegnato dai capi al momento della promessa).

Le uniforme AGESCI, caratterizzata dal suo inconfondibile blu/azzurro, costituisce un legame di fraternità tra gli associati ed è indossata dai membri dell’Associazione come indicato nel Regolamento Agesci.  Le uniformi si possono acquistare in qualsiasi rivendita scout autorizzata. La nostra si chiama Cooperativa Veneta Scout e si trova all’Arcella in via Fowst. Qui, oltre a uniforme e distintivi, potete anche acquistare tende, scarponi, sacchi a pelo, zaini, libri e materiale tecnico per le escursioni e per i campi. Potete inoltre acquistare on-line il materiale marchiato Scouth Tech collegandovi al sito www.fiordaliso.it.

COOPERATIVA VENETA SCOUT

Sede di Padova, via R. Fowst 9, 35135

tel 049 – 8641004    info@cvsonline.it

www.cvsonline.it

 

Il negozio è aperto a tutti con i seguenti orari:

lunedì 15.00-19.00
da martedì a venerdì 10.00-12.30/15.00-19.00
sabato 9.00-13.00 (dicembre e luglio anche 15.00-19.00)

“L’Uniforme significa che appartenete ad una grande fratellanza, che si estende a tutto il mondo. Un’Uniforme perfetta, corretta anche nei particolari, può sembrare cosa di poca importanza; eppure ha il suo valore nello sviluppo di una certa dignità personale. Perciò spero che tutti voi ragazzi vi ricorderete di questo e giocherete secondo le regole del gioco portando correttamente la vostra uniforme”.